mercoledì 9 luglio 2014

Marò in India: Suarez potrebbe salvare la situazione di stallo....

La Procura di Roma ha avviato un'indagine sul morso di Luis Suarez a Giorgio Chiellini durante la partita dei mondiali tra Italia e Uruguay del 24 giugno scorso. Lo rende noto il Codacons che aveva presentato un esposto ipotizzando il reato di violenza privata.
In base a quanto si apprende il fascicolo, al momento, sarebbe senza indagati e ipotesi di reato. "Un'ipotesi - si legge in una nota del Codacons - per la quale può agire la magistratura italiana in relazione a un reato commesso all' estero a danno di un connazionale".
(Il Foglio)

Ecco Signori non commento perché potrei dire cose pesanti. Ho presentato personalmente un esposto a marzo chiedendo che fosse vietato l'espatrio dei due nostri marò e nulla è accaduto . Ne ho presentato un altro ad ottobre per chiedere che fosse fatta chiarezza sulle decisioni di rimandare il 22 marzo in India i Marò e non ho ricevuto risposta. Il 20 giugno u.s. ne ho presentato un altro insiemi a altri 387 cittadini raccontando gli eventi e chiedendo che fossero valutati per rilevare eventuali omissioni nella gestione .Ad oggi nessuna risposta naturalmente ma si apre un'inchiesta per fatti che non credo siano fra quelli che inducono un procedimento d'ufficio. Bene prendiamone atto !
(https://www.facebook.com/termentinifernando?fref=nf)

A questo punto chiediamo a Luis Suarez di andare in India a morsicare i nostri due fucilieri. Almeno la nostra amata Procura, forse si sgrulla e apre un'inchiesta!!!!


Nessun commento:

Posta un commento