mercoledì 17 luglio 2013

I miei ringraziamenti al Ministro Emma Bonino, per avermi "bannato" dalla sua Pagina Ufficiale

Buongiorno Signora Ministro Emma Bonino, volevo ringraziarla personalmente per il trattamento veramente particolare che ha rivolto alla mia persona, nella Sua Pagina Ufficiale di Facebook. Stamattina volevo entrare per postare un Link http://opinioneitalia.blogspot.com/2013/07/maro-italiani-in-india-la-vergogna-di_16.html?spref=fb e con sorpresa ho costatato che il mio ingresso non era più gradito. Mai mi sarei aspettato una cosa simile, da Lei poi, la Persona Democratica per antonomasia, quella che si è battuta per tutti (o quasi). Ammetto la mia insistenza, e di altri, nel richiamare la Sua attenzione verso DUE MIEI CONNAZIONALI vittime di una sorprendente superficialità della politica (con la "p" minuscola) oltre che di un paese, l'India, che prova le proprie forze con chi sa di poterlo fare. 
La mia denuncia maggiore, fatta nella sua pagina, è stata quella di sollecitarLa a rispondere ai vari commenti della "GENTE COMUNE" come me, di provocare una Sua reazione e di dimostrare il Suo senso democratico. Sono rammaricato e profondamente deluso, ma sicuramente i suoi problemi sono altri.....
Mi permetta comunque, di porgerLe anche le mie scuse, se in qualche Suo Post, sono uscito dal tema, riportando sempre e solo la Sua attenzione verso Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Mi scuso, per averLa imbarazzata con gli altri suoi "clienti" della pagina. Sa, io sono fatto così purtroppo, amo la mia Bandiera non solo quando gioca la Nazionale di calcio, sono un patriota e non riesco a stare sereno quando vedo che i DIRITTI DI DUE PERSONE, tra l'altro militari, vengono INDEGNAMENTE CALPESTATI. 
Chiedo infine le sue DIMISSIONI, non me ne abbia, ma dopo 514 GIORNI di totale assenza dello Stato in questa vicenda, mi sembra il minimo che si possa chiedere, visto poi che l'unica cosa che Lei ha ufficializzato da quando è al MAE, è stata che "vi state adoperando affinchè la vicenda si risolva in tempi brevi ed risolutivi"..... 
L'Italia per risollevarsi ha bisogno di orgoglio e di ITALIANI orgogliosi ne conosco a bizzeffe. Lasci il Suo posto a qualcuno che abbia a cuore i valori Nazionali, lei ha già dimostrato di non averne.

Colgo l'occasione per porgerLe i mie più sentiti Saluti

Nicola Marenzi

Nessun commento:

Posta un commento