sabato 21 dicembre 2013

Bonino sui marò stattene zitta ,rispetta le regole del vivere civile.


 

Una signora Ministro che continua all’infinito a non voler vedere la realtà, si sente autorizzata  a offendere continuamente l’intelligenza del popolo sovrano con stupidaggini continue, tutto perché l’oggetto del contendere non l’appassiona. 
 
Ora siamo arrivati a voler dettare le condizioni al mondo, siamo arrivati a questa follia, non ha mai parlato di giurisdizione violata, i nomi li sa ma non li dice, non ha mai pensato al diritto internazionale violato, non ha mai pensato a quello che è accaduto ma ha pensato alle vedove, a chi non c’è più e al fatto che è costretta a riportarli indietro perché lei è cocciuta. 
 
Forse l’attenzione che le danno gli amici dei poteri forti l’autorizza a offendere il popolo sovrano, lo spot elettorale che le ha fatto Porro a virus è il classico esempio,anche la libertà di Gaber ha cantato, lei che non riconosce nessuna liberà altrui, basta vedere quello  che ha combinato nella sua pagina,metodo pol pot,tutti bannati e ghetti virtuali, e hooligans che insultavano i tentativi di dialogo,quello che è accaduto in quella vergognosa pagina non potrà mai cancellarlo, minacce comprese avute da molti, da uno dei suoi hooligans.
 
Anche il Corriere della sera , il Sole 24 ore,la Stampa, Repubblica tutti schierati sul niente, mai nessuno che le ha chiesto Signora Ministro perché dice queste fesserie? Signora Ministro perché non ha chiesto l’arbitrato internazionale? Signora Ministro perché non è andata in India a parlare con il suo omologo indiano? No questi venduti ai poteri forti devono soccorrerla e coprire le sue stronzate,anche loro non sono al servizio dell’Italia e del popolo sovrano, ma vediamo la pertinenza delle dichiarazioni della Bonino sui marò.
 
Bonino, italiani all'estero rispettino regole altri Paesi
"Non possiamo dettare al mondo le nostre condizioni"
(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Ci sono molti stranieri nelle
carceri italiane, ma all'estero nessuno ne fa mai un caso
politico. I cittadini italiani devono sapere che quando vanno in
giro per il mondo si trovano in nazioni con i loro parlamenti e
i loro sistemi di regole". Lo ha detto a Sky TG24 Hd il ministro
degli Esteri Emma Bonino. A proposito del caso dei maro' e dei
tifosi laziali arrestati in Polonia ha spiegato: "A volte ci
sono anche casi politici, ma l'idea che possiamo dettare al
mondo le nostre condizioni non funziona".

Fonte: http://alfredodecclesia.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento