sabato 28 settembre 2013

C'è spazio per i Marò nella pagina del Ministro Emma Bonino?

Dopo qualche mese di "assenza" riapre la pagina ufficiale in Facebook del Ministro Emma Bonino. La gestione è affidata ad uno Staff di tutto rispetto. Eliminano commenti off topic che richiamano l'attenzione dei due militari ingiustamente detenuti in India. Non danno spazio, come in tutte le pagine democratiche, ai "post di altri". Quindi nascono dispute, come sempre quando si tocca questo tema, sul perchè la gente si interessa a Massimiliano e Salvatore. La domanda sorge spontanea: ma c'è spazio in quella pagina per i Marò???

Io la mia risposta me la sono data già da tempo.... No, assolutamente no!!! Perchè? Qualcuno sostiene che parlarne non faccia bene alla risoluzione....
 

Parlare dei maro' viene considerato sempre più spesso "off topic" proprio da chi dovrebbe tutelarli e battersi per i propri diritti!!! Se ne parla sempre meno e noto, con sommo dispiacere, che anche i loro sostenitori si sono arresi forse nella convinzione che ormai è' tutto deciso e che nulla noi possiamo fare.


 
I due ragazzi sono detenuti in India da 587 giorni. Ogni Italiano dovrebbe pretendere luce su questa vicenda. Ogni Italiano dovrebbe ogni giorno chiedere che libertà e giustizia sia fatta. Ogni italiano dovrebbe pretendere che si punti sulla loro innocenza e non su un processo fast and fair dubbio sia nel fast che nel fair. Tutto il resto mi sa di sterile ed inutile polemica.

 
Il popolo del web ha un grande potere ...non sprechiamolo. Non abbandoniamoli. Contano su di noi. Loro sono li per un ideale. Per la patria Per noi. Partecipiamo, partecipate e fate partecipare noi possiamo fare la differenza. Per loro ma anche per noi ed il futuro della nostra nazione.
 
Fonte: Nicola Marenzi e Roberta De Luca
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento