mercoledì 12 febbraio 2014

E Napolitano vuole a tutti i costi la Bonino agli esteri.

Al Presidente Napolitano non interessa se si fa il rimpasto con Letta o se si fa la staffetta con Renzi,a questi dettagli non è interessato,almeno cosi dice. Ma subito dopo viene smentito.
 
Formalmente e a tutti i corrispondenti stampa ha comunicato che sarà il PD a decidere,se rinnovare la fiducia al contaballe Letta, che non ha fatto un cazzo e che continua a sparare stronzate,o se cambiare Premier con Renzi,che sa benissimo che ogni giorno che passa il suo partito si indebolisce,considerando la nullità e la vacuità di Letta.
 
Ma lo strano indifferente Napolitano ha già comunicato che agli esteri vuole la Bonino,sicuramente sono io il malizioso ,che diffido di questi signori,ma se dovessimo trovarci di nuovo la Bonino ,si vede che questo signore ha delle brutte abitudini che deve modificare. Ora che lo vogliano gli Stati Uniti, che lo voglia lui e u poteri forti che rappresenta,perché deve portare la storia marò all’infinito,come sta facendo,e dopo due anni non solo non sappiamo chi ha dato gli ordini ,ma non troviamo i nomi da nessuna parte. I giornali non parlano di Monti di Passera e di Napolitano .
 
A parte qualche blogger e l’ex ministro degli esteri Giulio Terzi,un vero galantuomo che ama il suo paese,e che quando ha capito che tutti i suoi sforzi sono stati vanificati ha dato le dimissioni ,e ha fatto un grande gesto ha preavvertito gli iscritti della sua pagina che ci sarebbero state novità.Un gesto di estrema sensibilità e nobiltà d’animo che in pochi sono in grado di fare.
 
Giulio Terzi qualche nome importante l’ha fatto ,Monti e Passera. Il nome di Napolitano ancora non lo ha fatto perché forse non faceva parte dell’entourage di Re Giorgio,sperando che l’ambasciatore contibuì a pressare,e sperando che tutti seguano queste nomine perché se qualcuno o Renzi o Letta nomina la Bonino, altro che decide il Pd occorre una immediata denuncia per alto tradimento.
 

Nessun commento:

Posta un commento