mercoledì 8 gennaio 2014

IL SEQUESTRO LATORRE E GIRONE - BREVE AGGIORNAMENTO, di Stefano Tronconi

La non notizia di oggi, su cui è inutile spendere altro tempo in quanto ampiamente prevista ed analizzata nelle sue motivazioni nell'articolo del 29 Dicembre scorso, è il nuovo rinvio al 30 Gennaio prossimo dell'udienza del processo farsa in corso a Delhi. 
La notizia di oggi è invece l'apprezzatissimo messaggio di un parlamentare della Repubblica Italiana che sembra aver finalmente preso conoscenza di quanto pubblichiamo da mesi e ci risponde:
"Omissis .......... ho letto con attenzione il materiale che mi ha mandato; in effetti dobbiamo affrontare il caso dei due fucilieri da un'angolatura diversa da quella che ci propone la Farnesina. Condividerò subito questa sua con i colleghi ...... omissis".

Se questa potrà essere, come al momento possiamo solo augurarci, la volta buona per una vera svolta nella gestione del caso dei nostri marò e nella gestione della relativa informazione lo potremo verificare solo nei prossimi giorni.

Nel frattempo possiamo solo ringraziare chi ci ha aiutato a portare all'attenzione del parlamentare 'giusto' i nostri documenti ed essere felici di scoprire che anche nel parlamento italiano sembra sedere ancora qualche 'onorevole' che appare tale di fatto e non solo di nome.
Fonte: https://www.facebook.com/stefano.tronconi.79?hc_location=timeline
 

Nessun commento:

Posta un commento