Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate gentilmente comunicarlo via email. Saranno rimossi con estrema urgenza.
lunedì 7 ottobre 2013
XVII legislatura,M.A.E. Bonino, come passare da " fast & fair " a " off topic "
Il 15 marzo 2013 (venerdi' ) ha avuto inizio la XVII legislatura della Repubblica Italiana, si capisce molto chiaramente come una simile coincidenza per i cittadini rappresenti un pessimo auspicio. ( XVII...venerdi' )
inoltre come non ricordare la dichiarazione del nostro amatissimo Premier Letta in cui affermava che riguardo ai nostri Leoni l' impegno del governo era priorità ....
queste parole di comodo si son rivelate false come le successive, in cui ribadiva che vari organi istituzionali stavano lavorando sul caso in un coordinamento non cacofonico, o come quelle del M.A.E. Bonino che parlava di " Fast & Fair " auspicando un processo veloce e giusto, contraddicendo le dichiarazioni del Ministro della Difesa Mauro che nel frattempo aveva dichiarato a Giugno, abbiamo la certezza che i nostri Fucilieri non sono colpevoli, ma il massimo delle dichiarazioni fuori luogo spetta al Presidente Napolitano che lo scorso anno dopo manifestazioni di protesta riguardo al lassismo del governo dichiarava " se qualcuno ha proposte concrete le faccia"...
Bene amatissimo Presidente Napolitano, in tanti siamo andati a proporre al M.A.E. Bonino di chiedere in occasione dell' assemblea generale ONU, un discorso in cui si condannava l' india per il comportamento verso i nostri Uomini, in spregio all' immunità funzionale, alle convenzioni UNCLOS e al diritto internazionale, ebbene il ministro nella sua pagina ufficiale facebook ha messo in opera una censura in stile "bulgaro" , a chiunque andava a commentare i vari post inerenti ad altre situazioni lo staff con la scusa dell' "OFF TOPIC "
( non pertinente ) cancellava i commenti ed escludeva anche gli autori dei commenti stessi da un futuro diritto di parola....
che questo faccia innervosire è indubbio, ma la cosa gravissima è che praticamente il M.A.E. Bonino con le non dichiarazioni e i non fatti consideri Max e Salvo...." OFF TOPIC "
noi invece siam pronti a digiunare per questo motivo : https://www.facebook.com/events/1417046985185458/
per noi è lei OFF TOPIC caro Ministro Bonino.....vada in india una buona volta.....e torni in compagnia di Max e Salvo ....liberiiii !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento