una selezione di messaggi di solidarieta' a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone tratti dai post in " Giornata del digiuno nazionale prò marò " e nei gruppi a loro dedicati
Iniziamo dalle parole delle famiglie :
Forza Ragazzi!! volevo scriverlo al termine di questa giornata ,lo ribadiro' ma ci tengo a dirvi una cosa a tutti.
La cosa piu' bella ed importante che state facendo oggi e' quella di esservi davvero sentiti piu' vicini tra voi. E' una giornata di riflessione,di preghiera di lotta ma e' anche una splendida occasione per guardarsi intorno e sentire che altri, non importa dove risiedono,sono li accanto a a voi a sostenervi.Ci stiamo dando forza e coraggio a vicenda,per questi due meravigliosi ragazzi.
Potevamo essere di piu' certo ma non importa...percepisco una bellissima sensazione di fratellanza tra di voi di unione da belli italiani quali siete indipendentemente dal gruppo al quale appartenente o se avete solo aderito perche' invitato di amici.
Che questa forza che ci unisce possa crescere sempre di piu' in favore di Massimiliano e Salvatore e le loro famiglie..
Oggi penso che anche noi nella nostra lotta abbiamo sentito l'abbraccio o il calore di qualcuno che ci ha dato quella spinta in piu' ...
Avanti cosi' e grazie ancora!!
Oggi siamo un po piu' vicini tra di noi,nelle nostre citta' ,paesi sparsi per L' Italia e all' estero e' una cosa bella ed importante.
Questa e' L'Italia in cui ci identifichiamo,L'Italia che ha a cuore i suoi militari .
Ma sopratutto viviamo una giornata con profondo significato di protesta verso quello che stanno patendo i nostri due ragazzi da oltre 600 giorni che non abbandoneremo mai...per questo digiuniamo
Grazie a tutti!!!
https://www.facebook.com/photo.php?v=653281354704707
Fratelli, è dura lo so. Resistiamo per Max e Salvo e offriamo a loro i nostri sacrifici e le nostre preghiere! Per mare, per terra.
2126 grazie, 2126 cittadini oggi sono tutti uniti idealmente nel chiedere alle istituzioni di tutelare una volta per tutte Massimiliano e Salvatore, grazie a Patrizia Sea per l' immagine di copertina,grazie a Giorgio Caruso che da New York è sempre vicino ai nostri Uomini, grazie a chi è nei gruppi e a chi non vi è, grazie a tutti coloro che si sono impegnati nel invitare amici e conoscenti, grazie agli admin dei gruppi che ci hanno sostenuto, grazie a chi dalle pagine di FB ha acceso i riflettori su questa farsa, grazie a chi sui media ne parla, per brevità ometto nomi dei gruppi e delle pagine che si sono unite per questo evento ma a tutti Voi... GRAZIE !
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO ADERITO..... MA CONTINUATE NON VI FERMATE E INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI A PARTECIPARE !!!
PER MARE PER TERRAM..... SAN MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
E il ministro degli Interni si lamenta pure... ma BASTA! Siamo anche questa domenica col fiocco giallo nel cuore, con la nostra speranza, e la voglia matta di fare qualcosa... per riportarli davvero a casa.
Buona domenica e buon digiuno, per tutti coloro che hanno aderito. MAX e SALVO LIBERI.
Nessun commento:
Posta un commento