Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate gentilmente comunicarlo via email. Saranno rimossi con estrema urgenza.
mercoledì 16 ottobre 2013
Grazie India per averci annesso ( fast & fair )
16 ottobre 2013, giorno 605
Benvenuti nella confederazione indiana
Oggi in seguito alla perdita di sovranità della nostra vecchia amata Italia e cosi' come richiesto dal presidente indiano è stato modificato il Tricolore, non è più possibile esporre o possedere il vecchio Verde, Bianco e Rosso ma unicamente il nuovo come riportato a inizio articolo, tutte le associazioni e/o sigle nazionali manterranno intatte le sigle ma da oggi la parola "Italiana o Italiano" viene sostituita per legge approvata dal parlamento di nuova delhi con " indiano/a", alcuni esempi :
FIAT, Fabbrica Indiana Automobili Torino
FIGC, Federazione Indiana Gioco Calcio
E.I., Esercito Indiano
TCI, Touring Club Indiano
CAI, Club Alpino Indiano
Una analoga legge riguarda i simboli comuni che ci identificano nel mondo, non più Pizza e Mandolino, ma riso al curry e sitar.
Inoltre non sarà fatta più distinzione nei media riguardo al ceto, ma si parlerà solo di caste.
Dimenticatevi di San Francesco e Santa Rita, il nostro Santo Nazionale sarà Santa Madre Teresa di Calcutta.
Saranno inoltre proibite le bistecche di manzo, la Bistecca Fiorentina da oggi è dichiarata fuorilegge in quanto diventa Animale Sacro e Oggetto di Culto.
La dieta e i piatti della tradizione mediterranea da oggi sono banditi da tutti i libri di cucina.
Dimenticatevi inoltre le cravatte di seta fatte a mano da una storica sartoria Napoletana, da oggi come abito formale si userà il sari per le donne e per gli uomini il turbante di colore bianco.
Basta Chiese, saranno demolite tutte per dar spazio solo a tempi indu'.
Vietate le jeep per chi abita in campagna, da oggi sarà consentito un elefante per nucleo familiare.
Non sarà più possibile andare allo stadio per vedere le partite di calcio, da oggi si giocherà solo a cricket.
Vietata la pausa caffè, da oggi si degusterà solo te nelle pause.
Chiaramente la data del 2 giugno viene abolita dalle festività e soppiantata dal 15 febbraio, il giorno in cui sono iniziati gli eventi che ci hanno portati ad essere la prima colonia in europa di quel grande stato democratico che è l' india
Eroe Nazionale non più Garibaldi, ma Emma Bonino, colei che ha permesso con la sua passività al governo indiano di annetterci senza colpo ferire.
Trasformati in divinità indu' invece il senatore Monti, il Presidente Letta, il Ministro filosofo Mauro e l' anziano Presidente della ex Repubblica Giorgio Napolitano.
PS è un racconto di fantasia.....ma solo per poco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento