Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate gentilmente comunicarlo via email. Saranno rimossi con estrema urgenza.
giovedì 15 agosto 2013
Grazie Facebook, che mi dai 12 ore di riposo forzato, di Nicola Marenzi
La libertà di opinione è una questione che il Signor Faccia da LIbro, vuole oscurare. Preferisce guadagnare i suo profitti non distubandoi cialtroni che hanno occupato i Palazzi romani.Oscurato per 12 ore, per aver commentato scrivendo "'Bravo Alessandro'' nel posr di Alessandro Di Battista del M5S. Il Signor Faccia da Libro mi scrive e mi dice che sono andato contro alle poliiche del Socialnetwork.... poi mi chiede se quel blocco lo ritenevo un errore avrei potuto anche motivarlo, infatti gli ho chiesto come mai è stato cancellato il mio commento e non il post del deputato....... attendo spiegazioni. Non attendo di certo le scuse, quelle le voglio solo dalle persone serie e non dai quaqquaraqqua.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bravo Nicola
RispondiEliminaNicola, pensi davvero che questo signore dalla faccia cartacea ti risponda? io avrei una risposta da dare: inizia con una "P" e prosegue con tante "R" finchè il fiato regge...
RispondiElimina