Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate gentilmente comunicarlo via email. Saranno rimossi con estrema urgenza.
lunedì 8 settembre 2014
I Nemici dei #Marò: I media italiani, subiscono la stampa indiana.
Secondo il giornale "Hinduistan Times", i due fucilieri "spinsero il capitano a inviare un rapporto in cui si sosteneva che i pescatori erano armati e che questo fu alla base della decisione di sparare". L'email, prosegue l'"Hindustan Times" fu mandata dal capitano della Lexie a un'organizzazione per la sicurezza marittima perché fosse, a sua volta, girata all'Organizzazione marittima internazionale, l'agenzia Onu che si occupa di sicurezza sui mari. Secondo la stampa locale, tutti i pescatori fermati non erano armati al momento dell'incidente (http://www.tgcom24.mediaset.it/).
Ma i nostri Editori locali e i vari Direttori dei Tg, non pensano ad altro che ad alimentare il dubbio degli italiani, pubblicando la notizia indiana senza commentare e senza, per esempio, mostrare questo Video eloquente. Troppo occupati a Garlasco???
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qD6a1BYFExI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento